Pizze speciali Reggio Emilia Rubiera – costo menu pizze bianche gustose rustiche originali -

Vai ai contenuti

Menu principale:

PIZZERIA

A Reggio Emilia pizze speciali e fuori dal comune

Pizze originali, dei veri e propri esperimenti col sapore, diretti con maestria dai nostri eccellenti pizzaioli. Piccolo Paradiso propone portate innovative, realizzate con ingredienti della migliore qualità e offerte a un costo speciale.

Nel nostro menù puoi trovare gustose pizze bianche, pizze giganti, focacce, cestini, pizze dolci e molte altre soluzioni creative che il nostro staff ha elaborato con attenzione agli accostamenti di sapore e alla freschezza degli ingredienti.

Soluzioni rustiche o sofisticate, per chi desidera cambiare un po’ sapore. Continua a leggere per scoprire tutta l’inventiva dei nostri pizzaioli oppure contattaci direttamente per prenotare la tua cena.

Pizze speciali reggio emilia rubiera
Costo menu pizzeria portate speciali reggio emilia
Menu pizze gustose rubiera
pizzaioli con inventiva
 
 
 
 
 

Stuzzicanti combinazioni di sapore

La pizza è un alimento che non stanca mai, perché può essere continuamente rivisitato e personalizzato. Non c’è davvero limite alla fantasia di chi ama il cibo sano e gli ingredienti genuini.

Puoi provare la Tramontina, con friarielli e salsiccia al finocchietto, un vero gioiello della tradizione meridionale. Se ti piace sperimentare, scegli la American Style, con mais, peperoni e prosciutto. Consigliamo la Totò Sapore agli amanti del mare, la Mari & Monti agli indecisi, la Paradiso a chi si vuole viziare… E non finisce qui!

Pizze rustiche originali rubiera
Novità pizze bianche speciali reggio emilia
Carpaccio di polipo

Pizze dolci, focacce, cestini e portate giganti

Oltre alle pizze speciali, Piccolo Paradiso propone a tutti i suoi clienti, provenienti non solo da Reggio Emilia, ma anche dai comuni circostanti tra cui Rubiera, cestini e focacce alte, leggeri e saporiti, condite con ingredienti di prima scelta: culatello, aceto balsamico, seppie, carpaccio di polipo e molti altri.

Le pizze dolci, poi, sono perfette per chi ama sperimentare. Prova la buonissima Nutellona, o l’invitante Think Pink, arricchita con fragole e crema pasticcera di prima qualità…

Infine, a chi non riesce a scegliere un solo tipo di pizza, proponiamo il GiroPizza: una portata del diametro di 50 cm, condita in 4 modi diversi. Perfetta da dividere con gli amici, per una cena diversa dal solito, a pochi km da Reggio Emilia.

 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu